Il Dott. Carmine Penna nel 2009-2010 si laurea in medicina veterinaria presso l'Università degli studi di Milano. Dal 2010 lavora presso 'ospedale veterinario CMC di Monteforte Irpino (AV) e dal 2014 collabora con ambulatori dove si occupa di dermatologia e citologia dermatologia e non.

Dal 2010 frequenta training pratici in riproduzione, in particolare presso lo studio del Dr. Giovanni Majolino, e in dermatologia e citologia dermatologica presso studio della Dott.ssa Fabia Scarampella e Giordana Zanna (entrambe diplomate ECVD) e corso di allergologia presso l'ambulatorio veterinario associato con la Dott.ssa A.Vercelli e L.Cornegliani (Diplomate ECVD). Dal 2011 è socio SCIVAC e dal 2012 è iscritto alla società specialistica di Dermatologia Veterinaria (SIDEV) partecipando a numerosi corsi di approfondimento. Svolge giornate di tirocinio teorico-pratico presso l'ospedale veterinario CMC di Monteforte Irpino (Aprile-Settembre 2012) in dermatologia e citologia dermatologica con il Dr. F. Albanese. Approfondisce le sue conoscenze in citologia oncologica e non presso la Clinicavet della Dott.ssa T. Cocca. Dal 2013 approfondisce le sue conoscenze in ematologia presso L'istituto Veterinario di Novara con corso di approfondimento tenuto dalla Dott.ssa S. Rossi (Diplomata ECVD) e il Dr S. Paltrinieri (Diplomato ECVD).

Come raggiungerci

L'Ospedale Veterinario CMC è in Via Molinelle 27, Monteforte Irpino (AV). Siamo aperti 24 ore su 24. Clicca su "Altre opzioni" nella cartina sottostante per creare velocemente il percorso per raggiungerci.

Partner certificato Giacomo Calabria Vet