Gli infortuni e le malattie purtroppo non guardano il calendario né l’orologio. Infatti, il più delle volte i nostri pet hanno un problema di salute di notte o in un giorno festivo.

Inoltre, il più delle volte prestare le giuste cure il più tempestivamente possibile garantisce un esito positivo della disavventura.

Tenendo bene a mente queste considerazioni, abbiamo deciso di aprire il nostro ospedale 24h su 24, per 365 giorni all’anno. Abbiamo creato nella nostra struttura un reparto di pronto soccorso. In questo modo, la costante presenza di un medico veterinario specializzato, formato per operare nei casi di emergenza, permette di prestare le prime cure ad ogni pet incorso in una disavventura o colpito da un malore.

Potrete rivolgervi ai nostri veterinari per qualsiasi emergenza, sia telefonicamente che recandovi presso la nostra struttura dove troverete la giusta assistenza sia per gli animali domestici più comuni, come cani e gatti, ma anche per roditori, mustelidi, rettili e volatili.

Come raggiungerci

L'Ospedale Veterinario CMC è in Via Molinelle 27, Monteforte Irpino (AV). Siamo aperti 24 ore su 24. Clicca su "Altre opzioni" nella cartina sottostante per creare velocemente il percorso per raggiungerci.

Partner certificato Giacomo Calabria Vet